Un hotel a 4 stelle sul lago di Garda attento ai dettagli


L'hotel a 4 stelle sul lago di Garda Villa Florida ha come obiettivo quello di raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti. Chi soggiornerà nel nostro hotel a 4 stelle sul lago di Garda si accorgerà della cura e delle attenzioni che gli saranno riservate da parte di tutto lo staff dell'albergo.


Cosa offre in più rispetto a molti altri alberghi il nostro hotel a 4 stelle sul lago di Garda? La cura per i dettagli. I servizi più particolari, quelli che davvero fanno la differenza, sono la forza dell’hotel Villa Florida, che già mette a disposizione una raffinata struttura in uno dei borghi più affascinanti del lago di Garda.
Per capire quanto sia importante per noi la soddisfazione dei clienti, dovrete soggiornare nel nostro hotel a 4 stelle sul lago di Garda; prenotate le vostre vacanze estive da noi, scegliete il Garda come meta per le ferie di quest’anno e scoprirete ciò che abbiamo in serbo per voi.
I dettagli sono importanti: colazioni per celiaci, terrazza panoramica con vista mozzafiato, corsi di cucina tipica gardesana, servizio di prenotazione per parchi e spettacoli teatrali, sono solo alcuni dei servizi unici che l’hotel a 4 stelle sul lago di Garda Villa Florida, vi offrirà.
Una vacanza può essere meravigliosa, ma siamo convinti che se arricchita dal nostro progetto “cucina tipica” diventerà unica; oltre a raccontare della bellezza del lago, delle escursioni e dell’albergo potrete dimostrare praticamente il valore del soggiorno, preparando ai vostri amici alcune specialità lacustri che avrete imparato nel laboratorio.
Il nostro hotel a 4 stelle sul lago di Garda vi aspetta: ci prenderemo cura di voi, saremo a vostra disposizione per consigliarvi come spendere al meglio il periodo sul lago, vi illustreremo tutto ciò che l’hotel Villa Florida ha pensato per voi.
 








04/06/2013



Vedi anche
04/07/2013 Un hotel con vista sul lago di Garda per la vostra vacanza


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.