Un albergo sul lago di Garda speciale


Non rinunciate all'eleganza, ai servizi esclusivi e alle comodità, scegliete questo albergo sul lago di Garda 4 stelle.


Oggi vi presentiamo un meraviglioso albergo sul lago di Garda, 4 stelle, sulla sponda occidentale del lago, a Gardone Riviera. Stiamo parlando di Villa Florida e se volete trascorrere delle vacanze indimenticabili sul lago questa è propria la sistemazione ideale.
Questo albergo sul lago di Garda vi mette a disposizione delle suites arredate in stile, accoglienti ed elegantissime, perfette per trascorrere dei momenti speciali. Se poi vi affaccerete alla finestra, il panorama vi farà rimanere a bocca aperta: la grande distesa d'acqua, con il grande e brillante riflesso del sole e i tanti colori che si sprigionano... una vera meraviglia. Per la colazione (disponibile anche per i celiaci), vi aspetta una terrazza panoramica davvero suggestiva, per iniziare al meglio la giornata. A vostra disposizione poi c'è una grande piscina con solarium attrezzato per tintarelle da invidia!
Villa Florida è un albergo esclusivo sul lago di Garda, con una vista che non vi lascerà indifferenti. Se volete vivere una vacanza all'insegna della pace, della tranquillità, della buona cucina, del riposo e della natura siete nel posto giusto! Non rinunciate alle vostre comodità, all'intimità, all'eleganza ed anche ai servizi di altissima qualità che vengono proposti... non ve ne pentirete!
Per vedere alcune immagini del nostro albergo sul lago di Garda visitate la pagina “Gallery” del nostro sito internet, non avrete più dubbi! Per qualsiasi informazione e per richiedere la disponibilità contattateci, siamo a vostra disposizione.
 








03/09/2013



Vedi anche
03/03/2014 Una gita in motoscafo dal nostro hotel a Gardone Riviera

03/08/2013 Il nostro albergo 4 stelle sul lago di Garda

03/04/2013 Quattro ragioni per scegliere il nostro albergo sul lago di Garda

03/03/2014 Albergo con vista sul lago di Garda e il bio uliveto


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.