Un'estate sul lago di Garda fra spettacoli e divertimento


Se lo spettacolo è la vostra passione, l'hotel Villa Florida, a Gardone Riviera si trova vicino al vittoriale degli italiani, punto di riferimento per l'estate sul lago di Garda. Con la nuova stagione, musica danza e teatro riempiranno le serate della vostra estate sul lago di Garda


Potete star certi che l’estate sul lago di Garda, che passerete all’Hotel villa Florida di Gardone Riviera, passerà all’insegna del divertimento e della cultura.
Gardone Riviera, infatti, offre molti spunti culturali, musei come il Vittoriale degli Italiani, il giardino Botanico Heller, Villa Alba e molti altri siti interessanti, oltre che doversi locali e pub dove passare divertenti serate oppure bere un drink in spiaggia.
Vi consigliamo, per l’estate sul lago di Garda, oltre che visitare il Vittoriale, di vedere alcuni dei meravigliosi spettacoli che propone nella stagione Tener-a-mente 2013: danza, teatro e tanti grandi nomi della musica internazionale.
La vostra estate sul lago di Garda sarà certamente più interessante, se nella settimana, o nelle due settimane di vacanze nel nostro hotel, ascolterete e canterete i successi di Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Gino Paoli o Keith Jarret, oppure vi lascerete trasportare dalla poesia di uno degli attori più amati in Italia, Filippo Timi, che reduce dai successi di Amleto e Don Giovanni, proporrà una prima nazionale dedicata a Gabriele D’Annunzio, il padrone di casa.
Dall’Hotel Villa Florida, raggiungere il Vittoriale è molto semplice, anche a piedi.
Se la vostra vacanza d’estate sul lago di Garda fosse abbastanza lunga, potrete anche vedere due spettacoli al Vittoriale, fra cui ci sono anche importanti serate di danza, oppure associarle ad altri spettacoli all’aperto, che frequenti si trovano in tutti i paesi limitrofi.







23/04/2013



Vedi anche
23/08/2013 Una scoppiettante estate sul lago di Garda

23/12/2013 Estate sul lago di Garda: naturalista, culturale o adrenalinica?

23/06/2013 Escursioni sul lago di Garda dall'Hotel Villa Florida


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.