Hotel sul lago di Garda e i grandi campi da golf


Non perdetevi l'occasione di vivere una vacanza in un hotel sul lago di Garda vicino ai più bei campi da golf immersi nella natura.


Quando si coltiva una grande passione sportiva è importante vivere quanto più possibili emozioni positive legate a quello sport. Per esempio, se amate il golf, sarà per voi un'esperienza unica trascorrere una vacanza in un hotel sul lago di Garda vicino ai più grandi e suggestivi campi da golf della zona.
Sicuramente saprete quanto è diverso giocare su un terreno sintetico, magari costruito in città, tra il traffico e l'inquinamento, e un vero campo da golf immerso nella natura e in questo paesaggio meraviglioso. Ecco, l'hotel sul lago di Garda Villa Florida vi offre questa possibilità: vivere innanzitutto una bellissima vacanza a Gardone Riviera, senza lasciarvi scappare l'occasione di giocare a golf nei vicini campi “Bogliaco” (7 km), “Palazzo Arzaga” (22 km) oppure “Chervò San Virgilio” (40 km).
Ognuno di questi vi mette a disposizione servizi unici: chi bar e ristoranti, chi percorsi progettati attraverso la natura e centro benessere, chi noleggio attrezzatura e tanto altro. Insomma non vi mancherà davvero nulla e potrete vivere questa esperienza davvero speciale.
L'hotel sul lago di Garda Villa Florida vicino a questi campi da golf sarà il punto di riferimento perfetto quando tornerete da questa giornata sportiva e vi metterà a disposizione Suites accoglienti e dotate di ogni comfort per un meritato riposo.
Eleganza, lusso, relax... parole chiave in comune tra il gioco del golf e il nostro hotel sul lago di Garda! Contattateci subito per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 








21/01/2014



Vedi anche
21/06/2013 Hotel sul lago di Garda e golf, un binomio d'eccellenza

21/11/2013 Hotel sul lago di Garda, vicino ai grandi campi da golf

21/03/2014 Hotel sul lago di Garda vicino al campo da Golf “Il Colombaro”


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.