Estate sul lago di Garda: naturalista, culturale o adrenalinica?


Per riscaldarvi da questo freddo inverno preparatevi con anticipo e pensate alla prossima estate sul lago di Garda, ospiti presso Villa Florida.


Essendo nel pieno del nostro inverno ci aiuta e ci riscalda pensare già alle prossime vacanze e all'estate sul lago di Garda 2014. Se già avete scelto questa meta, non potete non recarvi presso l'hotel Villa Florida a Gardone Riviera, un meraviglioso albergo 4 stelle che vi ospiterà per la vostra speciale estate sul lago di Garda.
Perchè scegliere proprio questa destinazione? Innanzitutto il più grande bacino lacustre d'Italia è già una motivazione valida, l'atmosfera che crea è unica al mondo e sicuramente vi saprà coccolare nel verde della natura incontaminata. Potrete scegliere poi tantissime attività, escursioni o luoghi da visitare partendo proprio dal nostro albergo:
- per un'estate sul lago di Garda naturalista a pochi passi da Villa Florida c'è il meraviglioso giardino botanico della fondazione Heller, un paradiso terrestre di fiori, piante, cascate e tanto altro ancora;
- per un'estate sul lago di Garda culturale non perdete una ricca ed interessante visita al Vittoriale, la dimora di Gabriele d'Annunzio e, se ne avete l'occasione, prendete parte anche a uno dei tanti spettacoli organizzati in quello stupendo teatro all'aperto;
- per un'estate sul lago di Garda divertente a pochi chilometri troverete Gardaland e i più grandi parchi divertimenti del nord Italia, per giornate all'insegna dell'adrenalina pura.
Pensate già alle prossime vacanze e prenotate il miglior soggiorno che possiate desiderare, in una delle magiche suites dell'hotel Villa Florida! Contattateci.
 








31/12/2013



Vedi anche
31/08/2013 Una scoppiettante estate sul lago di Garda

31/04/2013 Un'estate sul lago di Garda fra spettacoli e divertimento

31/09/2013 Appartamenti 4 stelle sul lago di Garda: le proposte

31/06/2013 Appartamenti per vacanza sul lago di Garda e Bandiere Blu


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.