Escursioni sul lago di Garda: ecco Verona!


Villa Florida organizza escursioni sul lago di Garda davvero suggestive, per non perdere nulla di queste zone meravigliose.


Quando si viene in villeggiatura in un posto come questo, è inevitabile innamorarsene e cercare di vedere più cose possibili. Per questo l'hotel Villa Florida organizza delle escursioni sul lago di Garda, per soddisfare tutti i turisti e regalare momenti davvero indimenticabili.
Oggi parliamo di una tra le escursioni sul lago di Garda più richieste, quella a Verona. Questa città, considerata una delle più romantiche d'Italia, è davvero famosa per la tragedia di Shakespeare “Giulietta e Romeo”, ambientata proprio a Verona. Qui infatti è ancora presente la casa di Giulietta con il rinomato balconcino ed anche la tomba della donna, dove si consuma il dramma finale: Romeo, credendo che l'amata fosse morta si avvelena, ma il tutto era una messinscena e, una volta risvegliata, Giulietta decide di raggiungerlo e si pugnala nel petto.
Volete partecipare a questa tra le tante escursioni sul lago di Garda? Potrete anche ammirare l'Arena, anfiteatro romano nel centro storico, Piazza Brà, della prima metà del '500, Piazza delle Erbe, la più antica di Verona, sorta sul vecchio foro... e tanto altro ancora!
L'Hotel Villa Florida offre anche il servizio di prenotazione dei biglietti per la stagione di concerti e opere all'Arena.
Che ne dite? Volete anche voi trascorrere una giornata a Verona durante le vostre vacanze sul lago di Garda? Scegliete allora l'Hotel Villa Florida e una tra le tante escursioni sul lago di Garda organizzate!
 








10/09/2013



Vedi anche
10/06/2014 Hotel sul lago di Garda e suggestive escursioni

10/11/2013 Escursioni sul lago di Garda: la Strada dei vini e dei Sapori

10/03/2013 Una vacanza sul lago di Garda molto elegante

10/06/2013 Escursioni sul lago di Garda dall'Hotel Villa Florida

10/08/2013 Il nostro albergo 4 stelle sul lago di Garda


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.